PLAY THE GAME
TEO NADDI (IT) DJ

VENERDÌ 3 GIUGNO 2011 ‹ LIMONIA DI VILLA STROZZI › FIRENZE

Fiorentino classe 1986, Teo Naddi si avvicina alla musica elettronica nel 2003 quando inizia a frequentare la scena underground della sua città.
La passione per il djing nasce in lui in modo spontaneo ed immediato, motore di un'attenta ed accurata ricerca nella selezione dei dischi e motivo di assidue partecipazioni nei più illustri festival e club di tutta Europa.
Nel 2006 ha la possibilità di iniziare a suonare in alcuni piccoli locali di Firenze e, grazie agli ottimi feedback ricevuti, vede aprirsi le porte di importanti locali di Firenze come Tenax, Viper Theatre, Tabasco e di festival di rilievo nazionale come MUV - music and digital art festival, Nextech e Streamfest, nei quali affianca regolarmente dj del calibro di Jay Haze, Sammy Dee, Ark, Tiefshwarz, Âme, Motor City Drum Ensemble, Margaret Dygas, Ryan Crosson, DJ Wild, Masomenos, Markus Fix, D'julz, Radioslave, Gregor Tresher, Adam Beyer, Monika Kruse, Chris Liebing e molti altri.
Nel 2008 è uscito il suo primo ep su Deependence Rec., supportato e remixato da molti artisti in tutta Europa. Negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi spazi oltre i confini della propria città, muovendosi tra Milano, Genova, Roma, Napoli e Lecce e, allo stesso tempo, è diventato dj resident del Bahn Der Beats, giovane progetto che si è rivelato una delle realtà più vive e fresche della notte fiorentina.
Teo è devoto alla musica nella sua totalità, per questo non si limita a proporre un genere musicale specifico: fonde suoni che, pur ricordando stili anche molto lontani e diversi tra loro, si mescolano in modo dinamico e coerente, creando ogni volta un'atmosfera unica e inconfondibile.

Link: www.myspace.com/teondd

‹‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ››
MUV PICTURES

TEO NADDI

MUV SEARCH
   
MUV NETWORK

Facebook   Twitter   MySpace   Podomatic   Flickr   YouTube

 
Copyright © 2011 INTOOITIV • Grafica Eleonora Di Giuliano • Website EMANUELE MELLI