PLAY THE GAME
VJ LP (IT) VISUAL

SABATO 4 GIUGNO 2011 ‹ LIMONIA DI VILLA STROZZI › FIRENZE

Leonardo Pugi, in arte Vj LP, inizia ad interessarsi al Vjing nel 2007 ed entra in contatto con una comunità di vj italiani, grazie ai quali partecipa all’evento di vjing più importante a livello nazionale, il Live Performance Meeting; qui ha la possibilità di capire e inserirsi nel contesto di quest’arte innovativa.
Nel 2009 l’organizzazione Project52 lo inserisce all’interno del progetto Stylosophy, serata del venerdi del Tenax, diventandone vj resident.
Nel 2010, partecipa al progetto MUV LAB curato da Andrea Mi, che serve a promuovere e valorizzare la creatività di giovani musicisti elettronici e visual designer impegnati nella realizzazione di performance audiovisive di nuova generazione. Il solito anno lo vediamo sui palchi di Muv Festival, Steamfest e Nextech Festival al fianco di Erol Alkan.
VJ LP predilige uno stile vivace e, allo stesso tempo, bizzarro e inserendo singolari giochi di luci e colori, che rendono molto particolare l’atmosfera che impronta all'interno dei suoi video.

‹‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ››
MUV PICTURES

VJ LP

MUV SEARCH
   
MUV NETWORK

Facebook   Twitter   MySpace   Podomatic   Flickr   YouTube

 
Copyright © 2011 INTOOITIV • Grafica Eleonora Di Giuliano • Website EMANUELE MELLI