PLAY THE GAME
LPM - LIVE PERFORMERS MEETING

Live Performance Meeting 2010 - Concorso "VJ torna"
selezione di video live performance

VJ Torna è un concorso di Vjing, che offre sia ai professionisti del video dal vivo che al pubblico un'esperienza entusiasmante e divertente. Il primo Cinetrip VJ Torna è stato organizzato nel 2004 a Budapest, in Ungheria, con l'obiettivo di riunire e ispirare video artisti e VJ della scena locale e internazionale.

Il successo della manifestazione è stato confermato dalle recenti collaborazioni nate in tutto il mondo, nel 2011 VJ Torna sbarcherà a Lisboa (Portogallo), Ginevra (Svizzera), Barcellona (Spagna), Bogotà (Colombia), Sao Paulo (Brasile), Roma (Italia) e Minsk (Bielorussia).

A maggio 2011 i team di VJ Torna e LPM uniranno le loro energie per contribuire ad un evento unico: due giorni dei più alti standard di tecnologia video, duelli mozzafiato tra VJ internazionali e una giuria selezionata che premierà il migliore artista di LIVE VIDEO. I VJs invaderanno il palco armati di incredibili tecnologie video per assaltare i vostri occhi!

Durante la cerimonia di premiazione, la giuria, che comprende Gianluca Del Gobbo (FLxER), László L. Laki (Cinetrip, VJ Torna), Andrea Sztojánovits (Skylab), assegnerà tre premi per le categorie Pre-produzione, Vj Champion e Vj Battle Champion, mentre un Audience Award sarà aggiudicato dal pubblico presente all'evento.

Link: www.liveperformersmeeting.net
 

MUV ADV
 

 
MUV SEARCH
   
MUV NETWORK

Facebook   Twitter   MySpace   Podomatic   Flickr   YouTube

 
Copyright © 2011 INTOOITIV • Grafica Eleonora Di Giuliano • Website EMANUELE MELLI