MUV 2012 Muv 2012 Digital Renaissance
METÚO (IT) live @ Muv Festival 2012
METUO è un progetto multisensoriale (suoni-odori-immagini) che prende forma e vita nel dicembre 2006 e gravita attorno alle energie di varie persone. Si posa sulla presenza costante di GIORGIA ANGIULI: laptop, chitarra acustica, toys, keyboard, voce, odori e di TOMMASO BIANCHI: produzione artistica.
Il loro obiettivo? Sognificare non significare: “i profumi annebbiano le tempie, le dita rincorrono universi tattili e sonori, le immagini elegantemente ti conducono in mondi surreali e febbricitanti”. Il loro live provoca l'immenso desiderio di rimanere con gli occhi chiusi con le cuffie indosso, come in un carcere dalle sbarre dorate, farsi travolgere dai suoni e dalle immagini come in un labirinto soffice e profumoso.
Suonare e osservare qualsiasi tipo di oggetto, purchè sia dotato di grazia! L’importanza dell’estetica, la scoperta di un pianeta cromatico, forse illusorio ed effimero ma tremendamente tenero e grazioso. Suonare, toccare guardare odorare… semplicemente IMMAGINARE su un pentagramma spontaneo, timido e carico di groove.
 
Link: www.metuolab.com
 
 
« PREV    
    NEXT »
 
IMMAGINI
METÚO
 
CERCA
 
SOCIAL
Facebook   Twitter   MySpace   YouTube   Podomatic   Flickr
Copyright © 2012 Intooitiv. All rights reserved. Website by Emanuele Melli