MUV 2012 Muv 2012 Digital Renaissance
SLESH & CKRONO (IT) dj @ Muv Festival 2012
Slesh e Ckrono sono una coppia di dj e produttori emersa prepotentemente da quel fertile underground fiorentino che negli ultimi anni ha lanciato alcuni dei migliori talenti del clubbing nazionale. Arrivano da background musicali differenti ma insieme rappresentano la perfetta fusione di quei suoni eclettici capaci di infiammare qualsiasi pista da ballo. Il loro sound, elaborato grazie ad una grande tecnica di mixaggio, ha una predisposizione alla bass culture in evoluzione e viene arricchito da speziature tropical. Dentro puoi sentirci la devozione all'Hip Hop e l’energia della Drum’n'bass, i ritmi spezzati del Breakbeat e il basso pulsante della Dubstep. Le loro produzioni originali, come i loro remix e i gli edit nel neonato genere Moombahton hanno letteralmente fatto impazzire il web, totalizzando migliaia di download in tutto il mondo.
 
Slesh nasce a Firenze nel 1983 e all’età di 9 anni, grazie a suo padre, si avvicina al djing e alla club culture. Affascinato dallo scratch e dalla night-life, dà inizio alla sua carriera artistica diventando uno dei dj promettenti della scena hip hop e drum and bass fiorentina. Prende parte alla “3F Family” (collettivo di djs, writers, mcs e producers) dove fonda con “Dyami Young”, altro noto dj nella scena underground toscana, “Ugly Brovaz”. I due iniziano così a dar vita a performance tra hip hop, elettronica e house, mischiati a scratch e beatbox. Slesh, grazie al suo background a 360° , crea “viaggi” eclettici che passano dalla cassa dritta al funk, dal big beat a sfumature dai ritmi caraibici. La sua attività gira per tutta Italia partecipando a festival come “Grape Juice” di Livorno, “Starlight FestivalL” in Sicilia, “Punti di fuga” a San Benedetto del Tronto, la “Street Parade” di Bologna e la “May Day Parade” di Milano. Ha suonato con artisti come: One Man Party (Soulwax), Bok Bok, Blatta & Inesha, Keith, Dj Gruff.
 
Ckrono è un dj, remixer e produttore fiorentino di origini giapponesi che, nonostante la giovane età ha già condiviso la consolle con artisti come Dj Zinc, Crookers, Bok Bok, Supra 1, Girl Unit, Lazy Ants, Numa Crew, Dj Pierre, Mocca, Foreign Beggars. La sua carriera inizia nel 2005 e attraversa vari generi della dance underground quali Drum’n'bass, Breakbeat, Dubstep e Fidget. Accreditato come il primo produttore italiano di Moombahton è anche il co-fondatore di Voodoo Rebel, nuova label italiana impegnata in produzioni Kuduro e afro-latin-tropical. Nel 2009, assieme a Savvas crea un duo,Twism, che produce tracce dance a 130bpm ed è tra i finalisti di Elettrowave Challenge 2010.
 
Link: www.soundcloud.com/ckrono
 
 
« PREV    
    NEXT »
 
BIGLIETTI
Evita la fila e risparmia! Acquista ora i tuoi biglietti su Clubtickets o su Boxol
 
IMMAGINI
 
SOCIAL
Facebook   Twitter   MySpace   YouTube   Podomatic   Flickr
 
CERCA
 
ARCHIVIO
MUV 2011 Replay   MUV 2011   MUV 2010   MUV 2009
MUV 2008   MUV 2007   MUV 2006   MUV 2005
Copyright © 2012 Intooitiv. All rights reserved. Website by Emanuele Melli