PLAY THE GAME
COLE (IT) DJ

MERCOLEDÌ 1 GIUGNO 2011 ‹ LIMONIA DI VILLA STROZZI › FIRENZE

Classe 1985, insieme all'amico di sempre Philipp, oltre a ricoprire il ruolo di dj resident alla discoteca TENAX, Cole è a capo dello staff di pubbliche relazioni FRAGOLA, movimento ideatore e svilluppatore di party itineranti, che negli ultimi anni, grazie agli ottimi risultati, alla passione e alla determinazione è arrivato ad essere noto a livello nazionale.
Ultimo prodotto targato FRAGOLA in ordine temporale ma non in ordine di importanza è il nuovissimo progetto di party open air diurni denominato SUNFLOWER.
Apprezzato da sempre per la sua versatilità a 360°, Cole nel corso degli anni si è esibito nei migliori club eventi e festival della sua nazione come il Cocoricò (Riccione), Magazzini Generali (Milano), Ritual (bahia sardinia), The End (Catania), Fiesta Privada (Roma), Muv & Nextech festival (Firenze).
Tra i più importanti club all'estero si segnalano lo Space di Ibiza, il club der visioner di Berlino, lo yacht club di Londra e il porat club (Croazia).
Degne di nota anche le esibizioni a fianco dei migliori dj del mondo quali Sven Vath, Ricardo Villalobos, Raresh, Zip, Paul Kalkbrenner, Ellen Allien, Athos.
 
Link: www.fragolize.it

‹‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ››
MUV PICTURES

COLE

MUV SEARCH
   
MUV NETWORK

Facebook   Twitter   MySpace   Podomatic   Flickr   YouTube

 
Copyright © 2011 INTOOITIV • Grafica Eleonora Di Giuliano • Website EMANUELE MELLI