PLAY THE GAME
PHILIPP (IT) DJ

MERCOLEDÌ 1 GIUGNO 2011 ‹ LIMONIA DI VILLA STROZZI › FIRENZE

Filippo Meoni in arte Philipp, inizia la sua carriera da DJ nel 2002 lavorando da subito per Metempsicosi in locali di notevole importanza. Grazie all'amicizia con Mario Più e Leonardo Brogi affina il suo gusto musicale ed apprende i fondamentali per la gestione e l'organizzazione di eventi. Nel 2004 fonda FRAGOLA un ampio progetto partito dalle pubbliche relazioni e divenuto in poco tempo il punto di riferimento della nightlife fiorentina.
Negli anni a venire suona e collabora con i più importanti locali d'Italia, tra i quali: Tenax, Jaiss, Matrix, Cocoricò, Insomnia, ecc. dove divide le consolle con i più importanti DJ del panorama mondiale: Sven Vath, Tiesto, Fat Boy Slim, Carl Cox, Satoshi Tomiie, Karotte, Ellen Alien e molti altri...
Forte della sua esperienza come DJ ma anche della sua spiccata predisposizione alla creazione ed all'organizazione di eventi, nel 2008 crea insieme all'amico Cole l'evento infrasettimanale FRAGOLIZE presso lo StrizziGarden ed approda al TENAX come Dj emergente. Dopo un annata passata a mettersi in mostra nel Tenax 1.0 riesce a conquistare la main room dove idea e mette in atto il FRAGOLA'S NIGHT (evento bimestrale che vede il Tenax completamente allestito e curata dallo staff Fragola). Nel 2010 dà vita a vari progetti, tra i quali Wild Beat Fm (programma radiofonico sulle frequenze di Radio Fiesole in onda tutti i sabato notte) ed il Sunflower, evento diurno, divenuto fiore all'occhiello dello staff Fragola per l'estate.
I Dj set di Philipp sono un esempio di eclettismo mai fine a se stesso ma sempre in funzione del pubblico. Philipp cerca sempre di variare la propria musica adattandosi alle più disparate situazioni, cercando sempre di trasmettere un'energia positivia a chi lo ascolta.
 
Link: www.fragolize.it

‹‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ››
MUV PICTURES

PHILIPP

MUV SEARCH
   
MUV NETWORK

Facebook   Twitter   MySpace   Podomatic   Flickr   YouTube

 
Copyright © 2011 INTOOITIV • Grafica Eleonora Di Giuliano • Website EMANUELE MELLI