MUV 2012 Muv 2012 Digital Renaissance
OCTAVE ONE (USA) live @ Muv Festival 2012
Octave One sono i figli più che legittimi del sound di Detroit e fino ad oggi si sono presi l'onere di portare alta la bandiera della città, portando il loro live in giro per il mondo: Austrialia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Peasi Bassi, Russia, Slovenia, Spagna, Regno Unito e ovviamente Stati Uniti.
I due fratelli sono arrivati sulla scena tecno nel 1990 con “I Believe”. La coppia è uscita con tracce rivoluzionarie su etichette come Detroit Bases, 430 Records West, hanno remixato “Jaguar” di Dj Rolando, “Falling in Dub” di Random Noise Generation e i loro “Empower”, “The X-files”, “Love and Hate”, e molti altri ancora.
Il nuovo millennio ha riconosciuto la loro capacità con l'uscita di “Blackwater” apparso su più di 30 compilation in tutto il mondo, messo sul mercato di 5 nazioni ed è diventato un classico suonato dai dj più famosi al mondo, da Little Luoie Vega, Jeff Mills, Richie Hawting, Kevin Saunderson, Derrik May e Laurent Garnier.
Lo scorso anno è uscito “Revisited: Here, There and Beyond”, retrospettiva di classici rielaborati dai produttori preferiti da Octave One: Luke Slater, Sandwell District, Ken Ishii, Alexander Kowalski, Vince Watson, Alter Ego, Los Hermanos, e Cari Lekenbusch.
“Here, There and Beyond” è anche il nome del loro ultimo tour, album e pietra miliare nel cammino di due re della tecno mondiale.
 
Link: www.octaveone.com
 
 
« PREV    
    NEXT »
 
BIGLIETTI
Evita la fila e risparmia! Acquista ora i tuoi biglietti su Clubtickets o su Boxol
 
IMMAGINI
 
CERCA
Copyright © 2012 Intooitiv. All rights reserved. Website by Emanuele Melli