MUV 2012 Muv 2012 Digital Renaissance
KEVIN SAUNDERSON (USA) dj @ Muv Festival 2012
Kevin Saunderson é l'artefice, insieme ai colleghi DerrickMay e Juan Atkins, della rivoluzione chiamata Detroit Techno, fenomeno musicale in grado di ampliare i confini della dance music in tutto il mondo.
Tra i numerosi pseudonimi utilizzati durante la sua brillante carriera artistica, “The Reese Project”, “Kaos”, “Tronic House”, “E-Dancer”, clamoroso é il successo conseguito dal progetto “Inner City”, nato dal sodalizio con la vocalist Paris Grey.
Considerato come una delle pietre miliari dell’elettronica contemporanea, l’Inner City sound dimostra oggi, dopo 30 anni di vita, di essere uno dei grandi sopravvissuti della dance music, forte di una produzione di brani di altissimo livello tra cui "Big Fun", "Good Life", "Pennies From Heaven", "Do Ya" e "Your Love".
Il Kevin Saunderson Elevator Tour celebra 20 anni di carriera dell’artista attraverso un inedito live act seguito da un appassionante dj set che spazia dalla house music alla techno, attraversando la carriera di uno dei leader mondiali della musica elettronica.
 
Link: www.kevinsaunderson.com
 
 
« PREV    
    NEXT »
 
BIGLIETTI
Evita la fila e risparmia! Acquista ora i tuoi biglietti su Clubtickets o su Boxol
 
IMMAGINI
 
CERCA
Copyright © 2012 Intooitiv. All rights reserved. Website by Emanuele Melli