NUMA CREW (IT) dj  
 
N.U.M.A. (New Underground Massive Alliance) è un progetto nato a Firenze nel 2005 che unisce i djs e produttori Lapo (Lapo Grossi), Botz (Jacopo Botti), Léonard P (Leonard Politi), Toxic Knowledge (Francesco Piantini), Arge (Giancarlo Argentino), Donni23 (Nicola D’Onofrio) e gli Mc Link (Enrico Pinna) e Ninja (Vincenzo Di Martino).
N.U.M.A. CREW inaugura la produzione di Elastica, pubblicando la prima release nel mese di dicembre 2007, a cui ne seguono altre due nel 2008.
Il gruppo collabora con importanti produttori internazionali, quali Zion Train e Madaski (Africa Unite) per la realizzazione dell’uscita del vinile 002, mentre 003 e 004 sono stati concepiti esclusivamente dalla NUMA Crew. E’ in arrivo l’ultimo 12”, di produzione Elastica e distribuzione Urban Pressare, che promette di mantenere il trend di vendite molto positivo delle uscite precedenti.
Durante la stagione invernale 2007/2008 la N.U.M.A diventa la crew resident del club fiorentino WE LOVE EX. Effettua varie collaborazioni a livello nazionale con altre crew della scena dubstep, quali Rollers Inc, Dubstep Milano, Viral, DubSpencer Sound, Nu Combo.
Adesso sta portando avanti la realizzazione del network Dubstep.it e dal 2008, la crew trasmette in diretta su BreaksFM (web radio inglese) a cadenza settimanale.

www.myspace.com/numacrew
NUMA CREW
 
< artista precedente artista successivo >
 
Copyright INTOOITIV | Website EMANUELE MELLI | Grafica ANDREA MI