CHRISTIANO (IT) dj  
 
Nonostante la sua giovane età, Christiano vanta un'esperienza musicale di grande spessore, maturata negli ultimi dieci anni in uno dei templi della House Music in Italia, il Kama Kama di Viareggio, del quale è dj resident.
Durante tutti questi anni Christiano ha potuto osservare da vicino i mostri sacri della musica elettronica mondiale, scambiandoci idee, imparando i segreti e le tecniche del missaggio per poter così sperimentare le sue sonorità nei grandi eventi House e Techno che dominavano la scena dance italiana negli anni novanta.
La trasformazione della musica va di pari passo alla sua maturazione artistica, un destino segnato, che lo porta alla residenza nella sua creatura, quel KamaKama che da anni detta regole in materia di musica e tendenza, grazie anche e soprattutto alla volontà di molte “Guest Star” che, venute a conoscenza del suo lavoro, cominciano a richiederlo esplicitamente per aprire le loro serate.
In questi ultimi anni Christiano ha infatti avuto il piacere di condividere la consolle con artisti internazionali del calibro di Luciano, Loco Dice, Tania Vulcano, Dan Ghenacia, Matthew Dear, Dyed Soundorom, Thomas Melchior, Matthias Tanzmann, Seuil, Marco Carola, Markus Fix, Dinky, Robert Dietz e molti altri.
Questa svolta artistica di grande importanza lo proietta al centro dell’attenzione degli addetti ai lavori permettendogli così poter portare il suo dj set nei migliori club di tutta Italia e addirittura a Ibiza, il regno della club culture, suonando al Circoloco (Dc10 Ibiza) e al Privilege, per la serata Alma, riscuotendo i complimenti dei veterani colleghi.
Il suo dj set è un vortice emotivo di grande classe e qualità, un sali e scendi continuo che spazia dalla House più pura a quella più mentale, un mix contaminato da sonorità funky e latine che lo rendono alquanto sensuale e accattivante.

www.myspace.com/christianodj
CHRISTIANO
 
< artista precedente artista successivo >
 
Copyright INTOOITIV | Website EMANUELE MELLI | Grafica ANDREA MI