DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE
LES PASTICE – ORGANICO (IT) LIVE A/V

VENERDÌ 4 GIUGNO 2010 ‹ Anfiteatro Parco Delle Cascine › FIRENZE ‹ Ingresso Gratuito

Les Pastice è un’esperienza musicale nata nel 2006 da Marco Scozzaro e Matteo Vaccari, partendo da un amore comune per la musica, l’arte visiva e il clubbing, seppur con percorsi e background differenti. Il primo punto di incontro è il djing: cominciano ad espandere l’idea classica di set attraverso un continuo back to back in console che permette alle due diverse personalità di amalgamarsi organicamente, navigano attraverso differenti stili musicali.
Nel 2010 danno vita ad “Organico”, una performance live in cu generano e mixano dal vivo immagine e suono.
Marco è un artista visivo che lavora prevalentemente con la fotografia; suoi lavori sono stati esposti in gallerie pubbliche e commerciali in Italia e all’estero (Galleria Civica di Modena, Gallerie Nazionale Mala Stanica a Skopje, Galerie Villa des Tourelles a Parigi). Parallelamente è un musicista sperimentale e produttore con partecipazioni in diversi progetti musicali.
Matteo è un dj e produttore; sue sonorizzazzioni hanno contribuito ad installazioni di arte contemporanea (Galleria Civica di Modena, Centre d’Art Contemporaine a Ginevra).
Col progetto Les Pastice hanno suonato come dj in diversi club underground in Italia, festivals internazionali (Festival du Cinema Tous Ecrans a Ginevra) e gallerie d’arte (Neon Campobase a Bologna, Galleria Civica di Modena).

Link: vimeo.com/lespastice

‹‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ››
MUV PICTURES

LES PASTICE - ORGANICO

MUV SEARCH
   
 
ADMIN | Copyright © 2005-2010 INTOOITIV | Grafica ANDREA MI | Website EMANUELE MELLI