DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE
MUV ‹ anfiteatro delle cascine › FIRENZE


Visualizza Anfiteatro delle Cascine di Firenze in una mappa di dimensioni maggiori.
 
MUV 2010 @ Anfiteatro delle Cascine c/o Parco delle Cascine, Firenze, Italy

 
INFO

Apertura con ingresso gratuito tutti i giorni dal primo pomeriggio.
All'interno dell'Anfiteatro sono presenti molti bar e un'ampia zona ristoro.

COME ARRIVARE

La location del festival è raggiungibile a piedi o in bicicletta imboccando il Viale Dell'Aeronautica o tramite bus navetta (gratutito ogni 20 minuti dalle 20.30 in poi) con partenza dalle fermate della tramvia in Viale Delle Cascine e dal Piazzale Del Re.

In automobile
Per chi viene da fuori città (direzione Roma) l'uscita consigliata sull'autostrada A1 è Firenze Certosa. Da qui proseguire per Porta Romana, imboccare Viale Petrarca e dopo Piazza Pier Vettori oltrepassare il Ponte Alla Vittoria. Successivamente è possibile raggiungere la location del festival seguendo le indicazioni per il Parco delle Cascine. Il parcheggio più vicino all'Anfiteatro si trova nel Piazzale del Re.
Per chi proviene dal Nord Italia, l'uscita consigliata sull'autostrada A1 è Firenze Nord. Poi proseguire in direzione Novoli. Da Piazza Puccini inboccare il Viale Delle Cascine e da qua raggiungere il Piazzale del Re.

Mezzi pubblici
Il Parco Delle Cascine è facilmente raggiungibile tramite la linea 17C dell'autobus o tramite tramvia dalla Stazione F.S. di Santa Maria Novella. Per maggiori informazioni www.ataf.net.

RISPETTARE L'AMBIENTE

L'Anfiteatro Delle Cascine è situato all'interno di un parco pubblico. Vi invitiamo a rispettarlo e a gettare i vostri rifiuti negli appositi cestini. Il mantenimento della pulizia in questo spazio è fondamentale per la riuscita del festival e per restituire alla città questo bellissimo spazio chiuso da dieci anni.
La direzione del festival consiglia vivamente di raggiungere il festival utilizzando mezzi pubblici e biciclette.

MUV LOCATION

Anfiteatro Delle Cascine - Firenze

MUV NETWORK

Facebook   Twitter   MySpace   Podomatic   Flickr   YouTube

MUV SEARCH
   
MUV NEWSLETTER
 






MUV ADV
 

 
 
ADMIN | Copyright © 2005-2010 INTOOITIV | Grafica ANDREA MI | Website EMANUELE MELLI