DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE
THE WARRIORS (IT) LIVE A/V

VENERDÌ 4 GIUGNO 2010 ‹ Anfiteatro Parco Delle Cascine › FIRENZE ‹ Ingresso Gratuito

Già attivi singolarmente Simona aka See_Zee e Matteo aka Goma decidono di intraprendere una collaborazione con il progetto audio/video The Warriors al solo scopo di entusiasmare la “massive”.
See_Zee, sviluppa il suo progetto visionario solo dopo aver provato a farne a meno per anni. In poco tempo si è procurata gli strumenti necessari, attivando una serie di connessioni con situazioni, persone e luoghi dove poter svolgere la sua attività di visual performer.
Matteo aka Goma, dj selecta membro della 2Kings Family di Arezzo ha invece all'attivo numerose session, che spaziano da sonorità reggae, dancehall, dubstep, drum’n’bass, electro. Durante la sua carriera collabora con artisti del panorama nazionale e non solo, tra questi figurano Inviasian Krew Killah, Breakage, Brusco, Ln Ripley, Top Cat, Colle der Formento, Sud Sound Sistem, Tying Tiffany, Boom Da Bash, General Levy e molti altri ancora.
Il progetto The Warriors prende spunto dal mitico film del 1979 ‘I guerrieri della notte’ di Walter Hill. Una pellicola ricca di spunti visivi e iconografici, nonché di sonorità intriganti, che permettono di proporre un live idealmente diviso in tre parti: un’intro (accogliente e seducente, che progressivamente cresce), una parte centrale (intensa e battente) e un finale (breve e defaticante).

Links: www.myspace.com/zee_lab - www.myspace.com/jookabdjgoma

‹‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ››
MUV PICTURES

THE WARRIORS

MUV SEARCH
   
 
ADMIN | Copyright © 2005-2010 INTOOITIV | Grafica ANDREA MI | Website EMANUELE MELLI