DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE
COLE (IT) DJ

SABATO 5 GIUGNO 2010 ‹ Anfiteatro Parco Delle Cascine › FIRENZE ‹ Ingresso Gratuito

Nato a Firenze nel 1985, Cole nel 2003 inizia la sua carriera da dj, e immediatamente si trova ad esibirsi in svariati locali, quali l’Imperiale sulla costa toscana, il Matrix di Brescia e al Plasmaphobia, evento nella città di Parma.
Nel 2004 approda al Kama Kama di Viareggio, il locale più house del momento e nello stesso tempo prende vita il progetto che più lo impegnerà negli anni a seguire, ovvero la collaborazione col collega ed amico Philipp, col quale creerà l’unico after party della città di Firenze, il Klyk.
L’inverno del 2006 lo vede protagonista al Tenax e al Frau Marlenn, e durante l’estate entra a far parte dello staff Metempsicosi, e grazie ad alcune amicizie riesce a farsi notare in alcuni locali di Londra ed Ibiza, e nelle migliori discoteche d’Italia, come il Cocoricò, Nrg, Chalet delle Rose, i Magazzini Generali e partecipa a festival come il Nextech, Muv e Neapolis of Love.
Cole si ritrova a suonare coi migliori dj della scena internazionale, a partire da Raresh, Satoshi Tomiee, Francois Kevorkian, Adam Beyer, Marco Carola e tanti altri.
Ama viaggiare e negli anni collabora come promoter a diversi club e festival d’Europa, vive per un po’ tra Londra e Berlino, dove affina il suo gusto con nuove sonorità, creando una propria identità musicale.
Nel novembre 2007 esce la prima produzione con Philipp, distribuita nella compilation di Trend Magazine, Klyk is not dead, tributo al club che li ha lanciati per la prima volta.

Link: www.myspace.com/coleglitch

‹‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ››
MUV PICTURES

COLE

MUV SEARCH
   
 
ADMIN | Copyright © 2005-2010 INTOOITIV | Grafica ANDREA MI | Website EMANUELE MELLI