MUV CONTEST 2011
MIXED MEDIA

Bando di concorso LIVE MEDIA 2011
(selezione internazionale di live media performances rivolta a giovani artisti)
A cura di Gianluca Lucente

Modalità di partecipazione

Per partecipare alle selezioni del live media di Muv festival è necessario inviare un dvd promo che documenti la performance live audiovisual dell'artista.
Le opere saranno selezionate direttamente dalle direzione artistica del festival.
L'iscrizione è gratuita e il materiale spedito non verrà restituito. Verranno accettati i più comuni formati audio/video (WMV, AVI, Mpeg, MOV). E’ richiesto anche l’invio del rider tecnico.
Per partecipare alla selezione del live media è necessario compilare il form di iscrizione e spedire copia dell'opera a mezzo raccomandata entro e non oltre la data del 25 maggio 2011 a:
Associazione Culturale MUV
Via Finlandia, 28
50126 Firenze IT

Il materiale dovrà essere corredato da una scheda illustrativa indicante tutti i crediti e le informazioni che possono risultare utili ai fini della selezione. L’artista canditato ha la facoltà di accludere una documentazione informativa a corredo del lavoro, sia in formato cartaceo che digitale. Le spese di spedizione del materiale sono a carico dei partecipanti.

Premi

Il vincitore riceverà come premio la partecipazione al festival e una copia del software Ableton Live 8 messo in palio dall’Associazione Culturale Muv in collaborazione con Backline Italia (rivenditore autorizzato Ableton).

Informazioni

Per richiedere maggiori informazioni scrivere a livemedia@firenzemuv.com specificando “proposta live media muv 2011” nell’oggetto dell’e-mail.
 


ISCRIZIONE CONCORSO   CHIUSA IL 25 MAGGIO 2011
MUV PICTURES

MUV CONTEST 2011

 
MUV SEARCH
   
MUV NETWORK

Facebook   Twitter   MySpace   Podomatic   Flickr   YouTube

MUV CONTATTI

Contest Live Media
livemedia@firenzemuv.com

MUV ADV
 

 
 
Copyright © 2011 INTOOITIV • Grafica Eleonora Di Giuliano • Website EMANUELE MELLI