DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE DIGITAL LANDSCAPE
TEO NADDI (IT) DJ

GIOVEDÌ 3 GIUGNO 2010 ‹ Anfiteatro Parco Delle Cascine › FIRENZE ‹ Ingresso Gratuito

Matteo Naddi, nato a Firenze nel 1986, si avvicina alla musica elettronica nel 2002, quando inizia a frequentare la scena underground fiorentina. L'anno dopo acquista due piatti e i primi vinili che gli danno la possibilità di esercitarsi nelle tecniche di mixaggio. La sua grande passione per la musica elettronica lo porta, negli anni successivi, a visitare i maggiori festival ed i più importanti locali d'Europa, ampliando così la sua cultura musicale e traendo insegnamento dai maggiori dj europei. Raggiunta una certa maturità tecnica e stilistica, gli si presenta la possibilità di esibirsi in numerosi party e nei migliori club della città di fronte a un pubblico di migliaia di persone.
Dal 2008 è dj resident al Viper Club di Firenze e si trova ad esibirsi regolarmente al fianco di dj internazionali come Chris Liebing, Adam Beyer, Jay Haze, Ilario Alicante, Italoboyz, Monika Kruse, Dave Clarke, DJ Wild, D'julz, Anthony Collins, Ryan Crosson, Marc Houle, aggiungendo valore al suo bagaglio d’esperienze. Sempre nel 2008 esce il suo primo Ep su Deependence Rec, suonato da importanti artisti del calibro di Italoboyz, Tini, Luciano Esse, Kia.
Nei suoi set Teo propone prevalentemente sonorità house e deep caratterizzate da linee di basso funky/jazz e batterie old school, ma non si limita a proporre un genere musicale specifico e chiuso in se stesso, cerca invece di aprirsi alla musica nella sua totalità, lasciandosi influenzare ed arricchire ogni volta da suoni ricercati ed originali.

Link: www.myspace.com/teondd

‹‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ››
MUV PICTURES

TEO NADDI

MUV SEARCH
   
 
ADMIN | Copyright © 2005-2010 INTOOITIV | Grafica ANDREA MI | Website EMANUELE MELLI